Home
Home
Connect

McGraw-Hill Education (Italy) srl

ITALIA Indian Flag
Strumenti Tools Print Larger font Smaller font Bookmark this page
 
Share/Bookmark

DISCIPLINE
Economia ed Economia aziendale
Informatica
Ingegneria e architettura
Medicina
Scienze infermieristiche e professioni sanitarie
Scienze matematiche, fisiche, chimiche e biologiche
Scienze umane e sociali
Monografie
Pubblicazioni dalle aziende
 
Elenco libri di: Piergiorgio Re, Fabrizio Mosca, Bernardo Bertoldi  
PIERGIORGIO RE è professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino, dove insegna Marketing e Marketing dei Settori Strategici e dei Beni e Servizi Industriali. Uno degli ambiti di ricerca di cui si occupa il marketing culturale, seguendo diversi importanti progetti di ricerca. È stato membro di Comitati Scientifici di Master Universitari.
FABRIZIO MOSCA è professore associato di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino, docente di Marketing e di Strategie delle Imprese nei corsi di laurea in Economia Aziendale ed Economia e Direzione delle Imprese e presso la Scuola di Amministrazione Aziendale dell'Università di Torino, dove insegna anche nei programmi MBA. titolare di corsi al Master ESCP Europe e al Master de Il Sole 24 Ore. Ha conseguito il Ph.D. presso l'Università L. Bocconi. È visiting professor all'Università Nazionale di Córdoba (Argentina). È autore di numerose pubblicazioni sui temi del marketing dei beni di lusso e del marketing management.
BERNARDO BERTOLDI è docente presso il Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino e presso la ESCP-Europe di Londra e Torino. È docente di Marketing, Analisi della Concorrenza II e Family Business Strategy. È collaboratore de Il Sole 24 Ore per i temi di capitalismo familiare e dell'industria dell'auto. Ha conseguito il Ph.D. in Corporate Finance presso l'Università di Torino.
Marketing e nuovi scenari competitivi

Marketing e nuovi scenari competitivi Piergiorgio Re, Fabrizio Mosca, Bernardo Bertoldi
Euro: 24.00
ISBN: 9788838674709
Pagine 160
December 2014

Chi siamo | Condizioni di utilizzo | Informativa sulla privacy | Normativa sul diritto d’autore| Modello di organizzazione, gestione e controllo | Contattaci | Assistenza | Come ordinare | Mappa del sito

Copyright © 2002 -2017 McGraw-Hill Education (Italy) srl
Via Ripamonti 89, 20139 Milano, Italia - Telefono +39 02/5357181 - Fax +39 02/5397633
Cap. Soc. Euro 10.000 Int. vers. | Codice Fiscale e P. IVA 07805780967 - Iscritta presso la C.C.I.A.A. di Milano numero di iscrizione 07805780967 | R.E.A. 1982936