Home
Home
Connect

McGraw-Hill Education (Italy) srl

ITALIA Indian Flag
Strumenti Tools Print Larger font Smaller font Bookmark this page
 
Share/Bookmark

DISCIPLINE
Economia ed Economia aziendale
Informatica
Ingegneria e architettura
Medicina
Scienze infermieristiche e professioni sanitarie
Scienze matematiche, fisiche, chimiche e biologiche
Scienze umane e sociali
Monografie
Pubblicazioni dalle aziende
 
Elenco libri di: Renato Fiocca, Ivan Snehota, Annalisa Tunisini  
Renato Fiocca è professore di Marketing presso la facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È direttore di Centrimark, Centro di ricerca di marketing dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Ivan Snehota è professore di Marketing e direttore dell’Istituto di Marketing e comunicazione aziendale presso l’Università della Svizzera Italiana a Lugano dal 2002; in precedenza ha lavorato all’Università di Uppsala e alla Stockholm School of Economics. È membro della redazione dell’Industrial Marketing and Purchasing Journal.
Annalisa Tunisini è professore di Economia e gestione delle imprese e insegna Gestione dei mercati business to business presso l’Università di Urbino Carlo Bo. È membro del Comitato direttivo della Società Italiana di Marketing.
Marketing business to business

Marketing business to business Renato Fiocca, Ivan Snehota, Annalisa Tunisini
Euro: 36.00
ISBN: 9788838666285
Pagine 300
January 2009

Chi siamo | Condizioni di utilizzo | Informativa sulla privacy | Normativa sul diritto d’autore| Modello di organizzazione, gestione e controllo | Contattaci | Assistenza | Come ordinare | Mappa del sito

Copyright © 2002 -2017 McGraw-Hill Education (Italy) srl
Via Ripamonti 89, 20139 Milano, Italia - Telefono +39 02/5357181 - Fax +39 02/5397633
Cap. Soc. Euro 10.000 Int. vers. | Codice Fiscale e P. IVA 07805780967 - Iscritta presso la C.C.I.A.A. di Milano numero di iscrizione 07805780967 | R.E.A. 1982936