Home
Home
Connect

McGraw-Hill Education (Italy) srl

ITALIA Indian Flag
Strumenti Tools Print Larger font Smaller font Bookmark this page
 
Share/Bookmark

DISCIPLINE
Economia ed Economia aziendale
Informatica
Ingegneria e architettura
Medicina
Scienze infermieristiche e professioni sanitarie
Scienze matematiche, fisiche, chimiche e biologiche
Scienze umane e sociali
Monografie
Pubblicazioni dalle aziende
 
Elenco libri di: Renato Fiocca e Roberta Sebastiani  
Renato Fiocca è professore ordinario di Marketing presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e direttore di Centrimark, Centro di Ricerche di Marketing della stessa Università.
Roberta Sebastiani è professore associato di Marketing presso la presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano dove è professore incaricato dei corsi di Marketing e Marketing dei servizi.

Con la collaborazione di Isabella Maggioni, Research Fellow nella facoltà di Business and Economics della Monash University di Melbourne dove svolge la sua attività di ricerca presso ACRS nel Dipartimento di Marketing.
Politiche di marketing e valori d'impresa

Politiche di marketing e valori d'impresa Renato Fiocca e Roberta Sebastiani
Euro: 48.00
ISBN: 9788838668289
Pagine 456
January 2015

Chi siamo | Condizioni di utilizzo | Informativa sulla privacy | Normativa sul diritto d’autore| Modello di organizzazione, gestione e controllo | Contattaci | Assistenza | Come ordinare | Mappa del sito

Copyright © 2002 -2017 McGraw-Hill Education (Italy) srl
Via Ripamonti 89, 20139 Milano, Italia - Telefono +39 02/5357181 - Fax +39 02/5397633
Cap. Soc. Euro 10.000 Int. vers. | Codice Fiscale e P. IVA 07805780967 - Iscritta presso la C.C.I.A.A. di Milano numero di iscrizione 07805780967 | R.E.A. 1982936