Home
Home
Connect

McGraw-Hill Education (Italy) srl

ITALIA Indian Flag
Strumenti Tools Print Larger font Smaller font Bookmark this page
 
Share/Bookmark

DISCIPLINE
Economia ed Economia aziendale
Informatica
Ingegneria e architettura
Medicina
Scienze infermieristiche e professioni sanitarie
Scienze matematiche, fisiche, chimiche e biologiche
Scienze umane e sociali
Monografie
Pubblicazioni dalle aziende
 
Elenco libri di: Sandro Castaldo, Paolo Bertozzi  
Sandro Castaldo è Professore Associato di Economia e gestione delle imprese presso l’Università Bocconi, dove insegna Marketing, Analisi della domanda e del comportamento del consumatore e Rapporti industria-distribuzione. È docente senior dell’Area Marketing della Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi, dove coordina il "Progetto Retailing".
Paolo Bertozzi è Professore a contratto di Economia e gestione delle imprese commerciali presso l’Università Bocconi, dove insegna Economia delle aziende commerciali. Svolge inoltre attività di ricerca presso il Cescom, il Centro di Studi sul Commercio del medesimo ateneo.
Category management - Creare valori per il consumatore

Category management - Creare valori per il consumatore Sandro Castaldo, Paolo Bertozzi
Euro: 30.00
ISBN: 9788838672545
Pagine 368
July 2000

Chi siamo | Condizioni di utilizzo | Informativa sulla privacy | Normativa sul diritto d’autore| Modello di organizzazione, gestione e controllo | Contattaci | Assistenza | Come ordinare | Mappa del sito

Copyright © 2002 -2017 McGraw-Hill Education (Italy) srl
Via Ripamonti 89, 20139 Milano, Italia - Telefono +39 02/5357181 - Fax +39 02/5397633
Cap. Soc. Euro 10.000 Int. vers. | Codice Fiscale e P. IVA 07805780967 - Iscritta presso la C.C.I.A.A. di Milano numero di iscrizione 07805780967 | R.E.A. 1982936